IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO LOGISTICO - SETTORE TESSILE - CASTEL MAGGIORE
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Bologna
- Gestire il customer service per i clienti della logistica, con particolare attenzione alle attività di inbound e outbound.
- Coordinare le operazioni amministrative legate alla gestione dei flussi logistici.
- Assicurare la corretta registrazione e tracciabilità dei documenti relativi alla movimentazione merci.
- Mantenere un rapporto costante con i clienti per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Requisiti
- Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con la posta elettronica.
- Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei documenti e delle informazioni logistiche.
- Buone doti organizzative e capacità di problem solving.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Candidati