IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO - BORGO VIRGILIO

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Suzzara

Per storica e strutturata realtà del territorio, specializzata nell'ambito della distribuzione, siamo alla ricerca di un/a:

IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO

La risorsa, inserita nell'area amministrativa, si occuperà principalmente di fatturazione attiva e gestione pratiche logistiche, come ddt, bolle, resi, organizzazione consegne merce.

Requisiti

  • Laurea in discipline economiche
  • Minima conoscenza dell'ambito amministrativo/logistico
  • Disponibilità per un iniziale contratto a tempo determinato

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati

Potrebbe interessarti?



IMPIEGATO/A CONTABILE

18 ottobre 2024 GONZAGA (MN)

Archimede Spa, filiale di Novellara, per azienda operante nel settore alimentare di Gonzaga (MN), ricerca un/a:IMPIEGATO/A CONTABILELa figura professionale verrà inserita all'inter...

Leggi i dettagli

IMPIEGATO /A TRASPORTI E LOGISTICA

16 ottobre 2024 POGGIO RUSCO (MN)

Archimede spa, filiale di Mirandola, ricerca per azienda cliente un/aIMPIEGATO /A TRASPORTI E LOGISTICALa persona sarà inserita in un team giovane e dinamico al fine di gestire i t...

Leggi i dettagli

IMPIEGATO BACK OFFICE FINANZIARIO

15 ottobre 2024 CREMONA (CR)

Archimede SpA - Filiale di Cremona, cerca per importante azienda settore servizi:IMPIEGATA/O BACK OFFICE FINANZIARIOLuogo di lavoro: CremonaOrario: full time, lunedì-venerdìDisponi...

Leggi i dettagli