CUSTOMER SERVICE INFORMATICO - PALMANOVA

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine

CUSTOMER SERVICE INFORMATICO

Per strutturata realtà manifatturiera si selezione un help desk / addetto al supporto tecnico che dovrà fornire assistenza tecnica sui applicativi software proprietari ed effettuare richieste di supporto Pre-Sale / After-sale tramite ticketing

Luogo di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time 8-17
Contratto: tempo indeterminato

Requisiti

  • Ottima conoscenza nell'uso del PC (pacchetto office, programmi gestionali)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di lavorare in gruppo e attitudine al problem solving

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati

Potrebbe interessarti?



IMPIEGATA /O CUSTOMER SERVICE CON TEDESCO

04 dicembre 2024 COSEANO (UD)

L'azienda è una realtà strutturata. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini relativi al mercato tedesco, monitorare il co...

Leggi i dettagli